Il tuo Master- Curriculum di Giada Longo

Lesson
Materials
Giada Longo è una master internazionale di trucco permanente molto conosciuta ed apprezzata per il suo stile ricercato, elegante e naturale.
E’ campionessa italiana di trucco permanente labbra, speaker al livello mondiale in conferenze nazionali ed internazionali. ha presentato le sue tecniche di trucco permanente e microblading nel mondo:
-Olanda, ha presentato ad Amsterdam per la prima volta, in occasione della conferenza mondiale di trucco permanente, la sua tecnica THE SECRET BLUSH. Questa tecnica rappresenta un livello avanzato di conoscenza in materia ed e’ un ibrido tra un trattamento di bellezza ed un trattamento di trucco permanente!
-Messico, ha presentato a Cancun in occasione della conferenza internazionale di trucco permanente la sua tecnica SECRET BLUSH e la sua rivoluzionaria SHINING BROWS : questa tecnica si utilizza sulle sopracciglia ed è un mix tra metodo manuale e metodo meccanico! Inoltre consente di creare dei punti luce sotto o sopra l ‘arcata sopracciliare per apportare delle correzioni visagistiche all’occhio ed al volto intero
-Stati Uniti d’America,ha presentato ad Orlando ,in occasione della conferenza internazionale di trucco permanente, la sua tecnica THE SECRET BLUSH.
-Lituania, ha presentato le sue tecniche SHINING BROWS, THE SECRET BLUSH e l’ innovativa LOVELY LIPS che consente di creare un effetto glamour sulle labbra per averle piu’ giovani,definite,senza contorno e con un meraviglioso effetto luce al di fuori di esse per apportare correzioni visagistiche a tutto il volto.
-Italia, a Roma, presentato in occasione della conferenza nazionale SKING di Orsini e Belfatto la sua tecnica SECRET BLUSH.
– Kiev, dopo essere stata promossa a CRAFT MASTER da Sviatoslav Otchenash, ha presentato le sue tecniche di trucco permanente sul palco internazionale di GRAN CLASS.
Giada Longo ha frequentato la facoltà di Sociologia con indirizzo comunicazione e mass media all’università “ La Sapienza” di Roma . E’ sempre stata attratta dall’ arte, dalla danza e dalla musica in particolare dal pianoforte. La bellezza rappresentata suo dire, una forma di arte e dal 2002 la sua passione è diventata la sua professione.
Si è formata nelle scuole piu’ prestigiose al mondo con gli insegnanti migliori e nel 2018,dopo aver accumulato tantissima esperienza nel settore, ha aperto la sua accademia di trucco permanente e microblading a Roma.
E’’ apparsa sulla rivista italiana VANITY FAIR, CORRIERE DELLA SERA, BLOG DI CLIO MAKEUP e sulla rivista internazionale TODAY ON MEXICO come personalita’ di spicco nel settore. Completissima nella sua formazione si in tecniche manuali che in tecniche meccaniche rappresenta un punto di riferimento per qualsiasi operatore che voglia intraprendere questa carriera con successo ed essere seguita 360 gradi nel suo percorso di crescita.
Lavora incessantemente tutti i giorni ai suoi progetti di crescita e formazione ed e’ arrivata a creare tutta la sua linea di trucco permanente,microblading e macchinario.Continua ancora oggi a formarsi con i piu’ grandi grand master del settore ed è stata definita PURO TALENTO ITALIANO.

Il suo nuovo studio si trova a Roma in zona Largo Somalia( quartiere Salario- Trieste) e riceve su appuntamento, il numero da contattare, anche su WhatsApp, è il 3387679036 e la consulenza e’ gratuita. I siti web consultabili sono www.giadalongo.it

www.dermoacademy.it

.

Il profilo Instagram